Shifting Sands. 20 Treasures from the Heyday of Underground Folk
Questa nuova raccolta curata da Sunbeam allinea 20 delle più belle tracce venute fuori dalla folk underground revolution dei tardi anni '60 che, influenzata dall'LSD, contribuì a dare una scossa alla musica acustica. Gli artisti inseriti sono in gran parte inglesi ed americani, ma vengono toccati anche paesi come Norvegia, Irlanda e Canada: in questo modo il folk viene declinato via via attraverso jazz, country e psychedelia. Il CDè corredato di un dettagliato libretto esplicativo con foto rare e informazioni su tutti gli acts inclusi.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it