Per molti il vero punto di svolta della musica urban / RnB degli anni 2000. I pezzi che hanno scalato le classifiche del 2007 Give It To Me, The Way I Are e Apologize sono ancora oggi trasmessi dalle radio di tutto il mondo. Anche il resto dell'album ha qualcosa di speciale mai sentito prima. Assolutamente da avere. Voto: 9
Lui è uno dei più grandi produttori in circolazione , il “re del beat” che sta dietro la produzione degli ultimi lavori di Justin Timberlake, Nelly Furtado e di Missy Elliott, Ginuwine, Jay-Z ed Aaliyah (solo per citarne alcuni) nel passato.Questo album rappresenta la sua 2^ prova solista e raccoglie varie collaborazioni, alcune quasi scontate (Justin Timberlake, Nelly Furtado, Missy Elliott, Dr. Dre, 50 Cent), altre di natura decisamente più eterodossa (She Wants Revenge, Fall Out Boy, The Hives, Elton John).Il primo singolo estratto è stato “Give It To Me” (feat. Nelly Furtado & Justin Timberlake) – una sorta di elegante “auto-presentazione” ; il secondo, “The Way I Are” (feat. Keri Hilson & D.O.E.) – un ottimo follow-up; ma è soprattutto col terzo singolo, “Apologize- feat. OneRepublic” che c’è stata l’esplosione del fenomeno.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco Bulciolu 15 ottobre 2012
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it