Shores of Mourning
Edizione in CD Digipack
Il collettivo Isenordal da Seattle orchestra le sue canzoni al di là di un contesto rock convenzionale, incorporando voci femminili e maschili e strumenti acustici come il violino, per creare un effetto senza tempo di contrasti arcaici che risuonano sia a livello primordiale che intellettuale. Le loro composizioni spaziano dal Black al Doom Metal, dalla pacifica e pastorale alla depravazione abissale più nera. In "Shores Of Mourning", il debutto uscito autoprodotto nel 2017 ed adesso ristampato da Prophecy, Isenordal propongono un Doom Metal con tetre sfumature Black Metal e un distinto sapore Folk.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it