Shot in the Dark
Notes to Self è il frutto della prima collaborazione che vede coinvolti i talentuosi rapper Swamp Donkey eRoshin, insieme al produttore Brone One ed al DJ mago del turntable DJ Dopey. Tutti e quattroformano un gruppo nel senso più vero del termine, essendo totalmente devoti al percorso che lacollaborazione richiede per raggiungere un determinato fine. Ed il fine, in questo caso, è rivoluzionare ilmondo Hip-Hop. “A Shot in the dark”, prodotto da Bronze One con l’aiuto di Bookworm, contiene 13 brani,tra cui il remix della traccia d’apertura ‘Yellow & Grey’ preparato insieme a Dilated Peoples, oltre ad unatraccia nascosta. Notes to Self hanno diviso il palco con Talib Kweli, People Under The Stairs, Abdominal &D-Sisive. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it