Libro Shots. Photographs from the Underground Press David Fenton
Libro Shots. Photographs from the Underground Press David Fenton
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Shots. Photographs from the Underground Press
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cop. ingiallite e con lacune alla plastificazione tinbro di appartenenza rosso al piede della III di copertina. / London, Academy Editions 1972, cm.20,3x28, pp.111,(9), 82 tavv. fotogr. in nero nt., br., copertine figg. (Cop. ingiallite e con lacune alla

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cop. ingiallite e con lacune alla plastificazione: tinbro di appartenenza rosso al piede della III di copertina. / London, Academy Editions 1972, cm.20,3x28, pp.111,(9), 82 tavv. fotogr. in nero nt., br., copertine figg. (Cop. ingiallite e con lacune alla plastificazione: tinbro di appartenenza rosso al piede della III di copertina.)

Dettagli

1972
111,(9), 82 tavv. fotogr. in nero nt. p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028785542
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it