Shunga. Arte ed eros nel Giappone del periodo Edo
Venditore:
Informazioni:
A cura di Gunther Giovannoni e Marco Fagioli. Milano, Edizioni Gabriele Mazzotta 2009,cm.24x27, pp.176, ill a colori. brossura copertina figurata a colori con bandelle. Collana Altrarti, 3.
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it