Shurh-Q
"Shurhùq" è il disco d’esordio di Scapestro.
Shurhùq come lo “scirocco”, vento caldo ed inquieto che soffia sul mediterraneo, le 10 tracce contenute nel disco affrontano i temi del cambiamento; proprio come il vento che passa portando via cose facendone arrivare di nuove.
Un disco avvolgente e caldo nei suoni, parla di speranza e di amore; un invito a credere nei propri sogni. Un analisi attenta sul proprio vissuto, sviscerata nei testi delle canzoni che rappresentano, in fin dei conti, la vera cura all’inquietudine emozionale che in certi momenti ne viene fuori. Il percorso tra le canzoni del disco cerca, per poi trovare in qualche modo, una chiusura del cerchio sciogliendo un nodo nell’ultima traccia, che rappresenta lo spiraglio ad un nuovo inizio.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it