Il sì che guarisce. Storia di un'eccezionale guarigione con la forza del pensiero positivo
Nel 1985 Niro Asistent risultò positiva al test dell'Aids. Posta dinanzi a quella che viene ritenuta una sentenza di morte, ha elaborato un programma curativo personale, fondato sulla meditazione quotidiana, una serie di esercizi terapeutici, uno speciale regime alimentare. La malattia e la sieropositività scomparvero nel 1986. Con questo libro Niro vuol condividere con tutti gli ammalati, non solo di Aids, le tecniche che ha ideato per se stessa. Nella seconda parte del volume l'autrice illustra: come affrontare e superare la paura, la vergogna e la rabbia; come riorganizzare la propria vita; come ideare un programma di esercizi personalizzato. Un viaggio alla scoperta di se stessi e del potere curativo dell'amore.
Venditore:
Informazioni:
In 8º (22 cm) 250 pp. Brossura editoriale, ottimo.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it