Si fermi signora Eco, chiacchieriamo un po' - Andrea Vailati - copertina
Si fermi signora Eco, chiacchieriamo un po' - Andrea Vailati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Si fermi signora Eco, chiacchieriamo un po'
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,55 €
13,55 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Quando ci si pensa persi, lo spazio è privo di forme e le contiene tutte allo stesso tempo. Si vaga cercando il vagare stesso. Quando, invece, si cerca l'origine di quella perdita, allora la prima assenza della propria vita diventa la traccia da cui partire, da ritrovare. La signora Eco è la musa di ogni alterità svanita, è la voce che non possiamo imitare. Ma, perché almeno una parola sia sincera, il sé deve dirsi i suoi segreti, l'altrove non deve essere controllato, le paure devono essere cantate nel ritmo dei loro brividi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 maggio 2022
60 p., Brossura
9788833443157
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail