Si Fest 24. Habitus
Il Si Fest di Savignano sul Rubicone è uno dei più importanti Festival di fotografia in Italia, conosciuto a livello internazionale. Si è svolto ininterrottamente per ventitré edizioni interpretando i percorsi in costante evoluzione della fotografia contemporanea. Propone mostre di fotografia, atelier, workshop, premi, librerie. La scoperta della fotografia, che alcuni ritengono un fatto esteriore, meccanico, ha mutato profondamente il costume degli uomini, forse più di qualunque altra invenzione della scienza. Il regno del quotidiano interpretato attraverso i costumi, le culture e le abitudini è dunque il tema e il percorso che il Festival ha pensato di proporre intitolato Habitus. La nozione costume, come quella di cultura, costituisce uno degli strumenti di lavoro dell'antropologia sociale e culturale.
Venditore:
Informazioni:
CR34.O Copertina editoriale in brossura pieghevole alettata, testi in italiano e inglese, volume come nuovo, illustrato, copertina e interno in condizioni eccellenti, 128 pagine circa Copertina come da foto ISBN/ASIN 8862572263 . 128. . Perfetto (Mint). . . .
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 settembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it