Se amate Paolo Meneguzzi, vi consiglio di acquistare questo libro dove Paolo ripercorre tutta la sua vita sottoforma di questo romanzo e dove potrete scoprire tante cose di lui, molte davvero sconvolgenti. ;) G.
Sì o no? Questo è il problema
Decisioni. Ne prendiamo tantissime ogni giorno, ma solo poche risultano veramente determinanti per il corso degli eventi. Lo sa bene Pablo che, giunto finalmente all'altare, si trova di fronte al bivio più importante della sua vita: sposare o non sposare la donna che gli sta davanti? Per rispondere a questa domanda decide di ripercorrere le tappe che lo hanno portato fin lì. Dalle prime esperienze con le ragazze al successo in Sudamerica e in Europa, passando per un addio al celibato finito in manette, lo strano incontro con Robbie Williams, una rissa sfiorata al fianco di Eros Ramazzotti, un premio consegnato a una giovanissima Shakira e la collaborazione musicale con Ricky Martin. In più, le scorribande in compagnia di Mulo e degli amici Bibercolati, il guinzaglio corto del suo primo produttore Bulldog e gli amori vissuti dietro le quinte. Un romanzo-verità pieno di storie appassionanti attraverso le quali Pablo racconta i suoi valori più importanti: la musica, l'amicizia e (soprattutto) l'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:26 maggio 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIUSEPPINA ALBANESE 28 dicembre 2011
-
STEFANIA BERNARDI 23 novembre 2011
Ho letto la versione del libro che è uscita in Svizzera, questa italiana ancora mi manca e penso di acquistarla a breve!! Davvero un bel libro! L'esperienza di Mattia Bertoldi ha reso il libro ben fatto, molto scorrevole alla lettura ed anche ricco di colpi di scena. Un libro che ti prende e dal quale non riesci a staccarti senza finirlo!! Lo consiglio a tutti!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it