Si pigghia pigghia, si nno?
"Questo mio ultimo libro di poesia in vernacolo, Si pigghia pigghia, si nno?, vuole essere un omaggio alla mia terra natia, nonché un messaggio di speranza e di ottimismo, per quei miei lettori curiosi di scoprire qualche segreto che potrebbe aiutarli a rendere la loro vita di tutti i giorni, un tantino più accattabile e soddisfacente. Premesso di non essere in possesso della bacchetta magica o di poteri extra terreni con pretese di risolvere i problemi del mondo; l'unica cosa ch'io, attraverso le mie poesie, posso offrire, free of charge, è la mi personale, lunga esperienza unitamente al mio ottimismo..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it