Siamo anime e corpi. Altri orizzonti per le cure palliative
Le cure palliative stanno gradatamente uscendo dall'angolo in cui sono state relegate per molti anni dalla Medicina. In tutto il mondo occidentale, si sta affermando la percezione che le cure palliative non siano una componente della cura quando non c'è più cura e il compito degli operatori della salute sia quello di osservare e di intervenire con la palliazione di sintomi fisici man mano che si presentano nel percorso verso la morte. Le cure palliative incominciano ad essere riconosciute come un passaggio di cura dei bisogni che emergono sempre nel corso di una malattia, soprattutto se grave.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it