Libro La Sicilia dei terremoti. Lunga durata e dinamiche sociali
Libro La Sicilia dei terremoti. Lunga durata e dinamiche sociali
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Sicilia dei terremoti. Lunga durata e dinamiche sociali
Disponibile in 5 gg lavorativi
20,20 €
20,20 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

La pubblicazione raccoglie i contributi scientifici prodotti in relazione al convegno "La Sicilia dei Terremoti; lunga durata e dinamiche sociali" (11-13 dicembre 1995, Monastero dei Benedettini - Catania) ad iniziativa dell'Università e del Dipartimento di scienze storiche e geografiche. Il volume contiene 33 interventi ed è suddiviso in 3 sezioni che, attraverso 3 generali scansioni cronologiche (Tra archeologia, storia e mito -Il Seicento: scienza, società, archivi - Tra Settecento e Novecento: poteri pubblici, città, economia), costituisce una completa e variegata indagine attorno ai Terremoti, frutto delle competenze e ricerche generali sul nesso terremoto-società.

Dettagli

1 gennaio 1997
448 p., ill.
9788877511065
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it