La sicurezza degli oggetti - A. M. Homes - copertina
La sicurezza degli oggetti - A. M. Homes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La sicurezza degli oggetti
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il ritratto di un'America contemporanea che dietro il perbenismo e la prosperità nasconde nevrosi, fobie, pulsioni sessuali più o meno bizzarre: una rispettabile periferia borghese dove i tredicenni hanno storie d'amore (non platonico) con le Barbie della sorella, ragazzine sovrappeso si masturbano in giardino, mamma e papà fumano crack in salotto quando i bambini sono in vacanza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2001
164 p.
9788887765427

Conosci l'autore

Foto di A. M. Homes

A. M. Homes

1961, Washington

Scrittrice statunitense, vive attualmente a New York e insegna alla Columbia University. Considerata una delle figure più originali e provocatorie della nuova narrativa americana, di lei Cunningham ha scritto che «è una delle più coraggiose, più impressionanti scrittrici sulla scena letteraria di oggi. Non rinuncia mai a rischiare, e comincia a sembrarmi che possa essere capace praticamente di tutto». Ha ricevuto numerosi premi letterari negli Stati Uniti e collabora regolarmente con molte prestigiose riviste, in particolare "Vanity Fair", "New Yorker", "Granta", "McSweeney's", "Art Forum", "New York Times", "Bomb", "Blind Spot". Autrice di una raccolta di racconti dal titolo "La sicurezza degli oggetti" (Minimum Fax, 2001), ormai considerato un classico...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it