Avere un sistema sicuro implica attività non sempre scontate: se tutti ormai conosciamo l'importanza degli antivirus ben pochi di noi si occupano seriamente del backup dei loro dati e quasi nessuno si pone il problema di cosa succede se la corrente elettrica venisse a mancare mentre si lavora al PC. Ovviamente la sicurezza è anche crittografia con la quale è possibile non solo nascondere delle informazioni ma anche apporre una vera e propria firma digitale ai documenti. Questo libro aiuta il lettore a comprendere i punti deboli del proprio PC e a porvi rimedio, permettendo di capire quali abitudini possono essere comode ma anche pericolose e quindi di decidere in maniera informata come comportarsi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it