Sicurezza digitale. Miti da sfatare, strategie da adottare
"La sicurezza in un sistema informatico non è un prodotto ma un processo." Su questo preciso concetto l'autore basa l'intera opera, che è concepita per essere, più che un tradizionale manuale di consultazione, uno strumento di comprensione globale di tutti gli aspetti che vertono attorno al problema della sicurezza. Vengono dunque trattate le tecnologie di prevenzione come gli algoritmi di crittografia e i firewall, ma si descrivono anche i comportamenti umani, a volte involontari, che mettono a repentaglio qualunque protezione teoricamente sicura. Un altro aspetto rilevante nel testo è la definizione delle strategie da prevedere e adottare in caso di attacchi informatici.
Venditore:
Informazioni:
NON E' UN AUDIO CD. Edizione Tecniche Nuove - Informatica Le Guide - febbraio 2001 - in COPERTINA FLESSIBILE molto ben conservata. Interni in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . Ottimo (Fine) NON E' UN AUDIO CD. Edizione Tecniche Nuove - Informatica Le Guide - febbraio 2001 - in COPERTINA FLESSIBILE molto ben conservata. Interni in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it