Traduz.di Massimo Mila. Milano, Adelphi Edizioni 1980, cm.10,5x18, pp.197, br., cop.con bandelle. Coll.Piccola Biblioteca,32.
Venditore:
Informazioni:
Bruniture alla coperta. / Traduzione di Massimo Mila. Milano, Adelphi Edizioni 1994,cm.10,5x18, pp.197, brossura, copertina con bandelle. Coll.Piccola Biblioteca,32.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it