Siediti oltre
Indagare l’incontro. Scandagliare le dinamiche delle relazioni. Esortazione alla condizione volta alla ricerca. Quattro personaggi. Bizzarri per temperamento, complicati per scelta. Nature esplose ed implose che chiedono rappresentazione. Riconoscersi è un po’ come morire. Per rinascere. Indole dell’io e del noi che consapevolmente oscilla tra gli opposti del sentire. Un sentire che fluisce tra amore, sesso, passione, talento e fallimento, sogno e risveglio. Tra il futuro disinteressato e il passato incagliato si sentono voci intente ad esplorare il qui che è ora. Tra panchine, lettere e viaggi, un pretesto e un progetto per cercare di sostituire un pezzo di mondo e capire che esiste solo l’oltre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it