Libro Sigfrido Bartolini Roberto Carifi
Libro Sigfrido Bartolini Roberto Carifi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sigfrido Bartolini
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


86 p., f.to cm 28x21, brossura, tavole a colori e in b/n. Ottimo stato

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

86 p., f.to cm 28x21, brossura, tavole a colori e in b/n. Ottimo stato .

Dettagli

86 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560369190937

Conosci l'autore

Foto di Roberto Carifi

Roberto Carifi

1948, Pistoia

Tra le sue molte pubblicazioni poetiche: Infanzia (1984) L’obbedienza (1986), Occidente (1990), Il figlio (1994), Amore d’autunno (1998), Europa (1999), Amore e destino (2000), Il gelo e la luce (Le Lettere 2003), La pietà e la memoria (ETS 2003), Nel ferro dei balocchi (Crocetti 2008), Tibet (Le Lettere 2011), Figure dell’abbandono (Raffaelli 2016) e Amorosa sempre e altre poesie (La Nave di Teseo 2018). Ha tradotto autori come Rainer Maria Rilke e Georg Trakl e per anni ha tenuto su “Poesia” una rubrica aperta ai nuovi poeti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it