Sign Of The Cross (Clear Edition)
Ad oltre 35 anni dal secondo album “After The Fall From Grace” (1986), SAVAGE GRACE sono tornati con un nuovo album in studio, intitolato "Sign Of The Cross". La band del chitarrista Christian Logue, unico superstite della formazione originale, ha contribuito a creare il cosiddetto US-POWER METAL, velocizzando la lezione di Iron Maiden e Judas Priest con una forte dose di SPEED METAL! Il chitarrista Christian Logue ha riunito musicisti da tutto il mondo per creare la nuova versione del gruppo. La nuova formazione vede il nuovo cantante Gabriel Colon, descritto come un mix tra il Rob Halford dei tempi d’oro e il giovane Ian Gillian! Con il nuovo album, i Savage Grace creano e si muovono in una dimensione di HEAVY METAL classico, meno veloce e furibondo di un tempo, ma molto vicino allo stile di Judas Priest ed Iron Maiden, rimanendo fedeli alle loro radici autentiche. Quarant'anni di esperienza sono serviti a trasformare ognuna di queste canzoni in possibili futuri classici. Christian Logue commenta: "Questo album è il mio capolavoro e una grande aggiunta alla mia eredità di registrazioni di classici METAL universalmente acclamati. Ogni canzone di questo album è potente, non c'è un solo brano debole in questo disco". I fan approveranno!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it