Signature
Matthew Shipp si è dimostrato essere uno dei pianisti jazz di punta della sua generazione nel corso di una carriera 30nnale che include album solisti, progetti del calibro di David S. Ware Quartet e moltissime collaborazioni internazionali. Con l’album “Signature”, ESP Disk ha finalmente l’occasione di pubblicare un lavoro di Matthew Shipp nel suo assetto primario, il trio pianistico assieme al bassista Michael Bisio e al batterista Newman Taylor Baker. Come afferma lo stesso Shipp, “il trio pianistico è una sorta di configurazione base del jazz, ed è un onore intraprendere un cammino così ben esplorato e vedere dove riesce a portarci la mia immaginazione – naturalmente aiuta avere eccezionali musicisti al mio fianco.”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it