La Signora del Sud
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,20 €
Buono stato, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, su recto illustrazione di Oliviero Berni, bordo leggermente consumato, coperta in cartone rigido, titolo al dorso, lievi ammaccature, tagli minimamente ambrati, pagine ben conservate. Traduzione di Marisa Castino Bado. Edizione CDE S.p.A., Milano su licenza della RCS Libri & Grandi Opere S.p.A. Numero Pagine 446
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it