Il primo libro che ho letto nella mia vita....un romanzo bellissimo..........
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carolina D'Onofrio 30 gennaio 2009
-
Carmela Rivellini 16 agosto 2008
Ho amato lo stile di Dumas padre e quello di Dumas figlio non è certamente da meno. Si tratta di una storia d'amore, estremamente drammatica per l'ineluttabilità con cui i fatti sembrano svolgersi, ma per nulla pesante o noiosa, anche se può arrivare a demoralizzare un pubblico particolarmente sensibile. Senza soffermarmi sulla trama, vorrei parlare di questa edizione, la più economica che abbia trovato in commercio, che non fa per nulla rimpiangere il fatto di esserlo, visto che presenta buona qualità di carta e di stampa, introduzione e note a pie' di pagina dove dovuto, nessun errore di stampa o battitura (anche se alcune copie dell'edizione precedente presentano un errore sul titolo stampato sul dorso). Forse l'illustrazione di copertina non c'entra granché, ma usare dipinti in copertina è una pratica abbastanza diffusa e certamente per nulla dannosa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it