La signora è morta
Cassandra, una donna che ha passato da molto gli anta, è perplessa: sa di non essere più in vita, ma non è certa di essere morta. Non si trova in un limbo, non si trova in un punto di passaggio tra la morte e la vita, come accade in famose serie tv. Cosa le sta accadendo? Mentre aspetta di imbattersi in qualche utile indizio, riflette sulla propria vita, mettendone in luce gli aspetti divertenti e gli inciampi. Me ne sono andata da questo mondo così, in un giorno in cui indossavo il pigiama estivo gotico, abbandonato dalla giovane donna che ogni tanto si ricorda di essere mia figlia. Per venire incontro al bilancio di famiglia, ho rinunciato a rinnovare il mio guardaroba e quindi anche alla camicia da notte a fiori anni cinquanta, che avevo adocchiato online, e me ne sono andata in giro con pantaloncini neri e canotta nera con su due scheletri che si guardano e, immagino, siano lì a chiacchierare del più e del meno, appollaiati sulle mie tette: «Come va la tua depressione oggi?» «Bene e la tua?» «Bene.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows