Una pellicola molto piacevole di un ferroviere diviso fra Roma dove sopporta una moglie sciatta e un cognato invadente e parassita e una seconda famiglia a Parigi che è tutto il contrario. Il film procede incalzante e fluido grazie ad una buona sceneggiatura è due interpreti di grande valore
Signori in carrozza!
Controllore dei vagoni letto sulla linea ferroviaria Roma-Parigi-Roma, Vincenzo Nardi si divide in una duplice esistenza, tra la sua famiglia a Roma e quella di Parigi. Ma il cognato romano scroccone e bugiardo scopre tutto e scrive alla sorella per informarla della tresca.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Ripley's Home Video, 2024
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Full Screen
-
Contenuti:trailers; interviste: incontro con Furio Scarpelli; documenti: Cinegiornale; filmografie; foto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mp 12 gennaio 2022Fabrizi e Peppino de Filippo grandi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it