I silenzi... del cuore
La silloge di pensieri in versi, o di versi che sposano i pensieri, dal titolo "I Silenzi del Cuore" di Liliana Bellia, evidenzia l'impegno dell'autrice nel portare alla luce parte della sua esistenza. Le pulsioni del vivere si rifugiano in quei silenzi di limpidi versi tra albe, tramonti, passi, sogni e ricordi emanando un profumo di quiete ed una fresca emozione. Immersa nei silenzi, la poetessa offre alla vita le sue peregrinazioni interiori attraverso una poesia umile e semplice, che non segue tendenze modaiole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it