Silhouettes & Statues. A Gothic Revolution 1978-1986
Un ampio Box composto da ben 5CD ed un libro di 48 pagine in formato A5, che esplora l'evoluzione del movimento Goth, dal postpunk più glaciale della fine degli anni '70 attraverso il positive punk e l'era Batcave, l'elettronica oscura e oltre. Contiene oltre 80 classici, rarità, estratti da album e gemme nascoste di Cure, Joy Division, Sisters of Mercy, PiL, Birthday Party, Adamo & The Ants, Missione, Southern Death Cult, Fields Of The Nephilim, Alien Sex Fiend, Bauhaus, Ausgang, Nico e moltissimi altri. Le ampie note di copertina - accompagnate dalla riproduzione delle cover originali e da alcuni scatti esclusivi - sono state curate dalla giornalista Natasha Scharf (The Art Of Gothic, Worldwide Gothic, Prog, Metal Hammer)
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it