Simon Boccanegra (1857)
La versione originale del Simon Boccanegra, eseguita per la prima volta nel 1857, è un capolavoro di concisione e di espressività vocale, con molte importanti differenze rispetto alla successiva versione del 1881, tra cui uno dei finali centrali più innovativi di Verdi. Sir Mark Elder guida un cast stellare che comprende Eri Nakimura nel ruolo di Amelia, Iván Ayón-Rivas nel ruolo del suo amante Gabriele, William Thomas nel ruolo di Fiesco e il giovane baritono argentino Germán Enrique Alcántara nel ruolo del titolo.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it