Le avventure del gatto più seguito su Youtube si materializzano su carta, perdendo, ovviamente, un po' di dinamicità ma lasciando inalterati i tratti che ne hanno garantito il successo: una quotidianità “gattesca” in cui tutti coloro che vivono accanto a un micio non possono che riconoscersi. Ruffiano, un po' matto, egocentrico, tendente alla pinguedine e sempre affamato il gatto di Simon ne combina di ogni facendo smaltire il suo proprietario e ridere i lettori pagina dopo pagina...
Simon's cat. Ediz. italiana
Fenomeno nato in Internet, Simon's Cat (il gatto di Simon) è un vero e proprio successo del passaparola. La gente ha trovato i filmati su YouTube, se n'è innamorata e li ha mandati agli amici. Finora quasi 30 milioni di persone si sono appassionati a questo felino adorabile, ma totalmente anarchico, disposto a qualsiasi cosa pur di essere nutrito. Premiato in tutto il mondo, ora lo stile spumeggiante e lo humour irresistibile di Simon Tofield diventano un libro. Divertimento puro!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria Grazia M 05 dicembre 2017
-
Ho tutti e 4 i volumi, e devo dire che questo è quello che mi è piaciuto di più. Vignette divertenti ma soprattutto che riescono a cogliere comportamenti, abitudini, manie e quei piccoli dispetti che i nostri amici felici ci regalano nella quotidianità. Se siete amanti dei gatti non potete perdere questi volumi! Inizialmente li ho presi per me, ma mi sono piaciuti così tanto che ne ho ordinati altri che saranno il regalo per parenti ed amici.
-
IRENE IOVANE 03 dicembre 2011
Impossibile non simpatizzare per Simon, simpatico e sfortunato "padrone"( o per meglio dire "servitore") di un gatto pasticcione e sempre affamato. Divertente fino alle lacrime! Un libro per chi possiede un gatto. O un monito per chi ne desidererebbe uno!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it