Simone - Giani Stuparich - copertina
Simone - Giani Stuparich - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Simone
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Mm. 194x123. Pp. [8], 519, [1]. Margini delle carte lievemente bruniti. Tela editoriale con titolo al dorso e alla copertina anteriore. Sovraccoperta editoriale illustrata a colori. Minime mancanze marginali alla sovraccoperta. Un po' sciolti il primo e l'ultimo fascicolo. Il volume appartiene alla collana "Romanzi moderni". Ex Libris e nota di possesso manoscritta al margine superiore della prima carta.   

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Mm. 194x123. Pp. [8], 519, [1]. Margini delle carte lievemente bruniti. Tela editoriale con titolo al dorso e alla copertina anteriore. Sovraccoperta editoriale illustrata a colori. Minime mancanze marginali alla sovraccoperta. Un po' sciolti il primo e l'ultimo fascicolo. Il volume appartiene alla collana <em>"Romanzi moderni"</em>. Ex Libris e nota di possesso manoscritta al margine superiore della prima carta. </p> <p> </p>

Dettagli

1953
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270116902

Conosci l'autore

Foto di Giani Stuparich

Giani Stuparich

1891, Trieste

Giani Stuparich è l’ultimo rappresentante della grande stagione della letteratura triestina. Tra le sue opere più significative si ricordano il diario Guerra del ’15 (Quodlibet, 2015), dedicato all’esperienza sul Carso come volontario, e il romanzo Un anno di scuola (Quodlibet, 2017), storia di una classe di ginnasio e di un amore adolescenziale sullo sfondo della Trieste di inizio Novecento. Nel 2019 Quodlibet pubblica L'isola.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it