Simple Things (Special Edition)
Gli Zero 7 si sono formati nel 1997 dall’incontro tra i produttori Henry Binns e Sam Hardaker. È del 2001 il loro debutto “Simple Things”, che ha venduto oltre un milione di copie ed è stato nominato ai Mercury Music Prize e ai Brit Awards dello stesso anno. “Simple Things” ha raggiunto la posizione 28 nella classifica album inglese ed è rimasto per ben 89 settimane in classifica. Ha invece raggiunto la sorprendente posizione 4 nella classifica degli album Dance/Electronic di Billboard, rimanendo in classifica per 52 settimane. Singoli estratti dall’album originale includono ‘I Have Seen’ feat. Mozez, ‘Destiny’ feat. Sia & Sophie Barker, ‘In the Waiting Line’ feat. Sophie Barker e ‘Distractions’, feat. Sia.
Questa splendida ristampa in speciale edizione 2CD contiene il CD originale e un disco extra con 11 tracce. Alcuni dei brani del secondo disco non sono mai state rese disponibili finora – include 3 sessioni dal vivo tratte dal tour della band del 2002 negli States, direttamente dalla stazione radiofonica di San Francisco KFOG (‘Simple Things’, ‘Destiny’ e ‘Waiting Line’), 2 brani disponibili solo nella versione giapponese dell’album (‘Spinning’, ‘Monday Night’), e alcuni dei remix preferiti di loro brani a cura di Photek, Richard Dorfmeister, Matthew Herbert e Idjut Boys.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it