SiN è la storia di una sfrenata corsa verso la celebrità. È il racconto di giovani ragazzi dal talento istintivo determinati a raggiungere la gloria. Tutto ha inizio con rincontro tra la chitarra del protagonista ed Excel, bassista punk fuori dagli schemi. I due saranno la spina dorsale del gruppo rock Starlight Machine e ognuno di loro sacrificherà e rinuncerà a qualcosa amore, amicizia, affetti, integrità - pur di conquistare il suo spazio sotto i riflettori del palcoscenico. Il rock come malattia, il successo e tutto ciò che esso implica come unico obiettivo. Il patologico, deviato, osceno e putrido tentativo di raggiungerlo a ogni costo. Questo, in poche parole, è SiN.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 dicembre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it