Il giorno stesso che il suo album “Nice 'n' Easy” era entrato nella classifica di Billboard, Frank Sinatra era di nuovo negli studi di registrazione della Capitol per registrare quello che sarebbe diventato uno dei suoi album più celebri: “Sinatra’s Swingin’ Session” (Capitol SW1491). Metà dell'album è costituito da una nuova registrazione di sei degli otto brani del suo album “Sing and Dance with Frank Sinatra”, arrangiati qui dal grande Nelson Riddle. Anche gli altri sei brani dell’album erano già stati registrati da Sinatra negli anni precedenti, ma vengono riletti in questa occasione in una chiave totalmente nuova.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it