Sindaco a Carpineti sulle orme di Matilde
Alessandro Carri descrive con efficacia e avvalendosi di riferimenti puntuali la sua esperienza di sindaco a Carpineti di Reggio Emilia, dal 1990 al 1995. La ricostruzione si avvale di episodi felici e tribolati che hanno caratterizzato quegli anni e in particolare la realtà di quel Comune montano. Gli eventi sono comunque riportati con la passione che contraddistingue l'attività politica di Carri. Un libro da leggere, riscoprendo valori e realizzazioni che caratterizzano ancora quel centro dell'Appennino reggiano.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it