La sindrome dei falsi ricordi. Cosa sono i falsi ricordi, come individuarli e ridurne il rischio - Antonio D'Ambrosio,Pasquale Supino - ebook
La sindrome dei falsi ricordi. Cosa sono i falsi ricordi, come individuarli e ridurne il rischio - Antonio D'Ambrosio,Pasquale Supino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La sindrome dei falsi ricordi. Cosa sono i falsi ricordi, come individuarli e ridurne il rischio
Scaricabile subito
17,99 €
17,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo libro si propone di passare in rassegna i vari modi in cui la memoria s’inscrive in modo alterato e cerca di delinearne alcune caratteristiche tipiche, nei suoi vari aspetti e nelle sue conseguenze neuro-cognitive, psicologiche-psichiatriche e forensi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
128 p.
Reflowable
9788891702883

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows