La sindrome del pescecane
Fred soffre di un'atarassia cronica che gli fa sentire le mosche nel cervello. Pierre è una creatura clonata colpita da assurde allergie e ha una bocca sulla pancia. Paul è paranoico e violento, oltre a lamentare un'infezione urinaria. Kristine è malata di intellettualismo. Katerine non ha le mestruazioni da tempo. Suo marito Fabio soffre di eiaculazione precoce. Questa mal assortita e spassosissima girandola di personaggi tormentati e inquieti si troverà riunita in quel di Berlino. Fred i suoi compagni per una temeraria e velleitaria partecipazione alla manifestazione contro il G8, Katerine e il marito per un soggiorno in una clinica specializzata, nel tentativo di risolvere il loro "problemino". Il viaggio in Germania cambierà la vita di ciascuno di loro: chi troverà l'amore, chi l'identità, chi l'umiliazione, chi la pace... e qualcuno addirittura la morte.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it