Il dottor Kim Regis, affermato cardiochirurgo, invita fuori a pranzo la figlia Becky di dieci anni per festeggiare il suo successo in una gara di pattinaggio. Dopo avere mangiato un hamburger la bambina accusa strani sintomi, che peggiorano di giorno in giorno. Kim inizia una serratissima indagine che parte dal ristorante dove è stato servito l'hamburger e arriva a coinvolgere i più alti vertici delle multinazionali dell'industria alimentare.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it