Sindromi malformative di interesse ostetrico e ginecologico - Nicola Surico,Antonio Pescarolo - copertina
Sindromi malformative di interesse ostetrico e ginecologico - Nicola Surico,Antonio Pescarolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Sindromi malformative di interesse ostetrico e ginecologico
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Le sindromi malformative di interesse ostetrico e ginecologico sono una classe di patologie che può risultare complessa in fase diagnostica, in quanto esiste un relativamente elevato numero di forme nosologiche, la maggior parte delle quali presenta una bassa incidenza. Abbiamo preso in esame tali patologie, catalogandole in ordine alfabetico, al fine di ottenere una maggiore rapidità di consultazione. Per ogni sindrome malformativa sono stati discussi: l'etiologia (laddove conosciuta), l'incidenza, i segni ecografici utili per porre una corretta diagnosi prenatale, le indicazioni per il timing ed il management del parto e le possibili terapie (se previste per la malattia in oggetto) con relative prognosi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
556 p., Brossura
9788854858619
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it