Sine Nomine
Herbert Howells è stato forse il compositore di musica corale sacra più singolare e stimato del XX secolo in Gran Bretagna tuttavia è stato a lungo trascurato. Questo album riporta alla luce le sue opere di musica corale profana: 12 dei 14 brani qui presenti rappresentano vere e proprie rarità.Iain Farrington ha realizzato nuovi arrangiamenti appositamente per questa registrazione: il famoso "King David" e la traccia che dà il titolo all'album, "Sine nomine".
Gli Ikon riuniscono i più importanti cantanti del Regno Unito per formare un supercoro diretto in questa registrazione da David Hill con formidabili solisti quali Ruairi Bowen (tenore), Hilary Cronin (soprano), Charlie Lovell-Jones (violino) e Iain Farrington (pianoforte).
-
Artisti:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it