La violinista tedesca Anne-Sophie Mutter è celebre per il suo eccezionale talento e la sua incrollabile dedizione al mestiere. Bambina prodigio, è salita alla ribalta internazionale sotto la guida di Herbert von Karajan. Nel corso della sua illustre carriera, Mutter ha collaborato con rinomate orchestre e direttori d'orchestra, dando prova della sua versatilità e brillantezza tecnica. Questo vinile contiene due dei più celebri concerti per due strumenti: Il Concerto per due violini di Bach e la Sinfonia Concertante per violino e viola di Mozart, registrati nel 1982 e nel 1991. Anne-Sophie Mutter li esalta con il suo suono potente e distinto, ancora intriso di un'energia giovanile in Bach (all'epoca aveva solo 19 anni). Le sue interpretazioni sono caratterizzate da un perfetto equilibrio tra sensibilità e potenza, che la rendono una vera icona nel mondo della musica classica.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it