Sinfonia n.1
Deutsche Grammophon presenta una nuova registrazione della Sinfonia n. 1 di Hans Rott eseguita dai Bamberger Symphoniker diretti da Jaku Hrůša: l'energia, la profondità e la bellezza di questa esecuzione faranno apprezzare la straordinaria opera di questo compositore ingiustamente dimenticato. Hans Rott scrisse la sua Prima Sinfonia, probabilmente la sua opera più importante, in un momento in cui il suo più giovane compagno di classe Gustav Mahler stava iniziando a comporre e il suo mentore Anton Bruckner era nella sua tormentata fase di profonda incertezza. Jakub Hrůša presenta questo capolavoro accanto a opere di Mahler e Bruckner, ponendo in evidenza un'opera che merita di stare al centro del repertorio sinfonico.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it