Sinfonia n.4
Registrazione dal vivo, Barbican Hall, Londra, Novembre 2018
Gianandrea Noseda, direttore principale ospite della London Symphony Orchestra, continua la sua investigazione su Shostakovich con la monumentale Quarta Sinfonia. Shostakovich a un certo punto pensò che la sua Quarta Sinfonia fosse la cosa migliore che avesse mai scritto. Stravagante e stimolante in egual misura, è un lavoro di proporzioni epiche, che richiede oltre 100 musicisti tra cui grandi sezioni di percussioni e ottoni. A causa della censura sovietica, il lavoro rimase ineseguito per quasi 30 anni dopo che fu completato, fino a quando nel 1961 fu rivelato come una delle pietre miliari della produzione del compositore.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:SuperAudio CD
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it