Registrazione dal vivo, Barbican Hall, Londra, Novembre 2018
Gianandrea Noseda, direttore principale ospite della London Symphony Orchestra, continua la sua investigazione su Shostakovich con la monumentale Quarta Sinfonia. Shostakovich a un certo punto pensò che la sua Quarta Sinfonia fosse la cosa migliore che avesse mai scritto. Stravagante e stimolante in egual misura, è un lavoro di proporzioni epiche, che richiede oltre 100 musicisti tra cui grandi sezioni di percussioni e ottoni. A causa della censura sovietica, il lavoro rimase ineseguito per quasi 30 anni dopo che fu completato, fino a quando nel 1961 fu rivelato come una delle pietre miliari della produzione del compositore.
Venditore:
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:SuperAudio CD
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it