Sinfonia n.6
Registrazione dal vivo, Barbican Hall, Londra, Gennaio 2019
La sesta sinfonia di Bruckner è una delle opere sinfoniche più originali della musica sinfonica. I suoi stati d'animo contrastanti e un movimento generale che si sposta dalle tenebre alla luce culminano in una delle conclusioni sinfoniche più enigmatiche del XIX secolo. Per questa registrazione Sir Simon Rattle ha scelto l'edizione Urtext curata da Benjamin-Gunnar Cohrs, dopo aver diretto la prima britannica della nuova pubblicazione con l'Orchestra of the Age of Enlightenment nel 2016.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it