Dopo il successo del CD IDIS 6538, dedicato alle incisioni del giovane LeonardBernstein, la IDIS propone questa volta due nuove e preziose rarità del grande direttore ecompositore americano. L’interpretazione della Settima Sinfonia di Beethoven, registrata dalvivo a Boston nel 1957, è senza dubbio uno dei punti più alti della discografia di Bernstein.La straordinaria pulsazione vitale, lo scatenamento ritmico, si sposano qui ad un controlloperfetto dell’ensemble orchestrale e ad un virtuosismo esecutivo che hanno pochi paragoninella pur ricca discografia di questa sinfonia amatissima. In An American in Paris, poi,Bernstein è perfettamente a suo agio in una materia musicale padroneggiata con suprema edivertita nonchalance: e anche questa è una performance che non si dimentica facilmente.
Venditore:
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it