Sinfonia n.9
Lo stretto sodalizio tra Mariss Jansons e la l’orchestra del Concertgebouw ha consegnato all’etichetta discografica della stessa orchestra le registrazioni dal vivo delle più ampie e complesse opere sinfoniche. La Nona di Bruckner è considerata un punto di riferimento per ogni direttore di repertorio sinfonico, l'opus magnum e la summa dell’opera sinfonica del compositore di Linz. Jansons interpreta i tre movimenti della Sinfonia e il frammento rimasto del quarto con il suo senso inimitabile nella valorizzazione dei rapporti interni.Di origine lettone, è uno dei direttori più considerati in tutto il mondo. Ha lavorato nelle sale e nei teatri più importanti d'Europa e in particolare come direttore stabile dell'Orchestra della Radio Bavarese.
-
Compositore:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it