Sinfonie n.1, n.4
Alla scoperta di uno dei giovani maestri italiani più apprezzatial mondo, nella lettura di due capolavori del sinfonismo romantico.
Antonello Manacorda è Direttore Principale della Kammerakademie di Potsdam dal 2010 e Direttore Principale dell’Het Gelders Orkest in Olanda a partire dal 2011. È spesso direttore ospite presso altre realtà, quali la Frankfurt Radio Symphony, BBC Philharmonic, Sydney Symphony e l’Orchestra della Svizzera Italiana. Ha anche lavorato con numerose orchestre come la Scottish Chamber Orchestra, la Stavanger Symphony, la Swedish Chamber Orchestra, L’Hamburger Symphoniker, la Staatskapelle Weimar, la Helsinki Philharmonic, l’Orchestre National du Capitole de Toulouse e la Gothenburg Symphony. Manacorda è ospite regolare del Festival Aldeburgh, dove ha lavorato nel 2008, 2010 e 2012, mentre dal 2003 al 2006 è stato Direttore artistico per la musica da camera all’Académie Européenne de Musique del Festival di Aix-en-Provence.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it