Il leggendario Johnny Burnette (morto tragicamente in un incidente in barca nel 1964) è stato uno dei più energici ed importanti pionieri del rock & roll. Con il “Rock'n'Roll Trio” ha rivoluzionato il rockabilly come i suoi contemporanei Carl Perkins e Elvis Presley. Il trio si sciolse nel 1957 e successivamente Johnny intraprese una carriera solista di grande successo. Questo LP ripropone il secondo album da solista di Johnny Burnette, “Johnny Burnette Sings”, originariamente pubblicato dalla Liberty Records nel 1961, e da tempo non disponibile in vinile. Oltre all’album originale questa nuova edizione 2 tracce bonus dello stesso periodo: “Little Bitty Tear” e “Moody River”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it