Sins Of The Father
Probabilmente i primi pionieri del DEATH METAL in Australia, gli ABRAMELIN tornano adesso con il loro quarto album in studio intitolato “Sins of the Father”. I membri della band sono o sono stati attivi in gruppi come Ackercocke, Blood Duster, Werewolves, Pycroptic, Pestilence e altri ancora. Dopo l'apprezzato album del 2020, “Never Enough Snuff”, “Sins of the Father” è un brutale assalto DEATH METAL ai sensi, mentre i testi continuano a spingersi oltre i confini dell'orrore e della depravazione. Il nuovo album è senza dubbio divorabile dai fan di Malevolent Creation, Deicide, Morbid Angel, Suffocation!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it