Siria e Libano - Terry Carter,Lara Dunston,Amelia Thomas - copertina
Siria e Libano - Terry Carter,Lara Dunston,Amelia Thomas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Siria e Libano
Disponibile in 3 gg lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Ringraziate il vecchio custode di una casa di Damasco quando aprirà la porta solo per voi. Mettete alla prova il vostro arabo mentre attraversate il deserto siriano su un glorioso taxi anni '60. Camminate fra le cascate, i monasteri e gli eremitaggi della meravigliosa Valle di Qadisha, in Libano. Coccolatevi con la morbida schiuma dei saponi all'olio d'oliva del famoso suq di Aleppo. Tre autori, 140 giorni di ricerche sul campo, un conflitto internazionale, innumerevoli inviti per il tè. E ancora le risposte dell'archeologo alle vostre domande sulle rovine siriane, le voci locali: siriani e libanesi vi danno i loro consigli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Dettagli

480 p., ill. , Brossura
9788860401540
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it